Cerca
Categorie
Puntualità e professionalita per i clienti
Multimedia-Group fornisce, per un periodo di due giorni dalla data di ricezione della merce, assistenza tecnica specializzata e consulenza telefonica gratuita per l'installazione di ogni nuovo impianto di rilevazione delle presenze.
L'azienda vanta un ottimo servizio di teleassistenza che permette di seguire a distanza il cliente nelle prime fasi di utilizzo dei dispositivi di rilevazione presenze. Previo consenso del cliente, operatori specializzati accedono in remoto al computer dell'utente per eseguire le operazioni necessaria alla risoluzione di eventuali problemi, all'installazione del software od alla formazione all'uso. L'utente ha la possibilità di seguire passo passo le operazioni in modo da apprendere le procedure necessarie a risolvere le diverse problematiche.
Multimedia-Group assicura in teleassistenza anche sessioni di training all'utilizzo dei software di gestione dei dispositivi di identificazione. L'utente, assistito in tempo reale da operatori professionali, potrà imparare facilmente le principali funzionalità di gestione senza impiegare tempo a leggere i manuali.
Concluso il periodo dei installazione, è possibile ricevere assistenza tecnica a lungo termine sottoscrivendo un Contratto di assistenza;, dal costo irrisorio e della durata di un anno, che prevede:
Contattaci