Promozione

La promozione di oggi!!

Scopri le offerte del giorno

arrow

Cerca

Categorie

SISTEMI CONTROLLO ACCESSI

Ci sono 7 prodotti.
SISTEMI CONTROLLO ACCESSI

I sistemi controllo accessi, permettono di filtrare l'accesso a [+] determinate aree dell'azienda, del club sportivo o di tutti quegli ambienti che necessitano di consentire l'accesso solo alle persone autorizzate, identificandolo tramite badge, sistemi biometrici, password, ecc...
Questi sistemi possono essere sia da esterno (waterproof), che da interno.
Stai cercando invece un contapersone?
Se invece stai cercando un contapersone, per conoscere con precisione il flusso di persone in un determinato ambiente (ad esempio, per essere sicuro che in determiato ambiente non siano presenti più di n persone contemporaneamente, o per conoscere in quanti hanno visitato una mostra), Clicca qui!

Sotto-categorie

  • SERRATURE AUTOMATICHE

    Le serrature automatiche operano come teste di lettura, permettendo l'abilitazione on-line e il monitoraggio sullo stato del varco dall'applicativo di controllo accessi VAMWeb.
    VAMWeb è il cuore del sistema di sicurezza, da cui si controllano le componenti e le abilitazioni all'accesso; all'interno della soluzione, le serrature gestiscono comandi di sblocco e di blocco dei varchi da remoto, white list, limitazioni temporali alle autorizzazioni d'accesso, controlli in tempo reale basati sulle abilitazioni dell'utente. E' indicata per ambienti in cui non si può intervenire con opere murarie o in caso si desideri evitare il cablaggio della struttura, garantendo tutta la sicurezza di una soluzione di sistemi controllo accessi.

  • TORNELLI

    Il tornello è un sistema di controllo accessi che permette il passaggio di una persona per volta, o per permettere il passaggio in una sola direzione.
    Costituisce un sistema semplice ed efficace di incanalamento e di controllo dei flussi di traffico pedonale.
    Può essere realizzato in modo tale da permettere il passaggio solo a chi inserisce una moneta, un gettone, un biglietto, chi passa il badge RFID o altro, e all'occorrenza può essere dotato di contagiri per misurare i transiti, fungendo così anche da contapersone. In questo modo il tornello è usato per verificare il pagamento della tariffa prevista per usufruire di un servizio, ad esempio nel trasporto pubblico, o per limitare l'accesso ai soli aventi diritto, come ad esempio l'ingresso in un posto di lavoro o in una azienda.


Contattaci

Servizio clienti disponibile

Telefono:+39 045 8102053

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter